Una moglie va con un uomo diverso dal marito: fino a che punto è tradimento? Il caso presentato a Forum dai coniugi Fabio e Cristina è davvero particolare.
Davanti al giudice Maretta Scoca il primo a prendere la parola è lui: "Lei mi ha tradito, e io chiedo la separazione con addebito. Inoltre, volendo far crescere i miei figli in un ambiente sano, voglio che vengano a vivere con me".
La palla passa alla consorte: "Non è vero che l'ho tradito. Sono andata a letto con il suo datore di lavoro, ma solo perchè potesse mantenere il suo posto. Erano giorni che tornava a casa piangendo perchè la situazione in ufficio era drammatica. e di questi tempi, con il poco lavoro che c'è non possiamo permetterci di avere un'entrata in meno".
Cristina continua il suo racconto: "Sono andata da Antonio, il suo capo, che mi ha confermato che di lì a poco l'avrebbero licenziato. Quindi, quando mi ha fatto delle avance l'ho lasciato fare: pensavo solo al bene dei miei figli e al fatto che potessero mantenere un certo stile di vita". Replica di lui: "Non c'era bisogno di fare questo, si potevano risolvere le cose in altro modo. Potevamo parlarne e decidere la soluzione migliore".
"E il mutuo della casa? Io ho solo lavoretti precari" incalza lei. "Ma non pensi alla vergogna? I miei amici mi hanno detto che tu eri sulla bocca di tutti per quello che hai fatto" sbotta lui. "Io ho accettato un compromesso per la nostra famiglia" chiude lei.
Insomma, un'azione del genere è giustificabile dal punto di vista legale o la richiesta di Fabio è lecita? Guarda il video della sentenza.
Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo datore di lavoro, per salvargli il posto. E' un compromesso che rende più accettabile il tradimento? Secondo il consorte no: vuole la separazione.
Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo capo, per salvargli il posto. E' vero tradimento?
Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello ha subito Lorella da Marco, che incarna gli uomini di oggi, non più canaglie, ma maschi senza attributi!
Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello che ha fatto Marco con Lorella!
Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Per lei io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio". Ma sia chiaro: "Tornerò al più presto ad emettere le mie amate sentenze!"
Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio".