Forum

Share with Messenger
OkNotizie

01/12/2009 h 12:22

Il caso di Forum: uomini sedotti e abbandonati

Valentina lascia il marito Pino per l'amico di lui: vero amore? No, solo un pretesto

Forum, Caso, Pino, Marco

Mai consolare la donna di un amico: si rischia di essere usati come pretesto per la fine di un matrimonio.

E' la formula giusta per indicare lo sgarro che Pino ha fatto a Marco: ecco perchè l'ha trascinato davanti a Giovanni Flauti, giudice di Forum.

La parola a Marco: "Il mio caro ex amico Pino ha ben pensato di mettere fine al mio matrimonio con Valentina: me l'ha strappata solo per sei mesi di passione".

"Ora, io chiedo 10.000 euro di risarcimento morale, perchè alla fine della mia storia si aggiunge anche la conclusione della nostra collaborazione professionale" conclude il marito tradito.

"Io ho già chiesto scusa, il loro matrimonio era già finito, la mia presenza è servita solo a far capire che era meglio troncare. Se non c'ero io Valentina avrebbe scelto un altro" replica l'amico infedele.

"Il tuo era solo un capriccio, infatti dopo tre mesi vi siete subito lasciati. L'hai fatto apposta sapendo che avresti rovinato un'amicizia" impreca Marco. "No, io mi sono innamorato di Valentina. Lei, invece, mi ha usato per colpire te e io come un cretino ci sono cascato. Poi, mi ha lasciato" ribatte Pino.

Insomma, la situazione, che non è ancora chiara a Marco, troppo innamorato di Valentina, è questa: la donna è una sorta di "vedova nera" che ha attirato nella sua tela due poveri malcapitati e poi li ha rigirati come calzini a suo piacimento.

Vuoi sapere cosa ha deciso il giudice? Guarda il video della sentenza di Pino e Marco.

I casi del Tribunale più amato della tv

Il caso di forum: Proposta indecente

Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo datore di lavoro, per salvargli il posto. E' un compromesso che rende più accettabile il tradimento? Secondo il consorte no: vuole la separazione.

Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo capo, per salvargli il posto. E' vero tradimento?

Forum: Come lasciare una donna. Manuale per l'uso

Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello ha subito Lorella da Marco, che incarna gli uomini di oggi, non più canaglie, ma maschi senza attributi!

Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello che ha fatto Marco con Lorella!

Il giudice Beatrice Dalia: "Laura ti aspetto!"

Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Per lei io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio". Ma sia chiaro: "Tornerò al più presto ad emettere le mie amate sentenze!"

Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio".

Pubblicità