Mai consolare la donna di un amico: si rischia di essere usati come pretesto per la fine di un matrimonio.
E' la formula giusta per indicare lo sgarro che Pino ha fatto a Marco: ecco perchè l'ha trascinato davanti a Giovanni Flauti, giudice di Forum.
La parola a Marco: "Il mio caro ex amico Pino ha ben pensato di mettere fine al mio matrimonio con Valentina: me l'ha strappata solo per sei mesi di passione".
"Ora, io chiedo 10.000 euro di risarcimento morale, perchè alla fine della mia storia si aggiunge anche la conclusione della nostra collaborazione professionale" conclude il marito tradito.
"Io ho già chiesto scusa, il loro matrimonio era già finito, la mia presenza è servita solo a far capire che era meglio troncare. Se non c'ero io Valentina avrebbe scelto un altro" replica l'amico infedele.
"Il tuo era solo un capriccio, infatti dopo tre mesi vi siete subito lasciati. L'hai fatto apposta sapendo che avresti rovinato un'amicizia" impreca Marco. "No, io mi sono innamorato di Valentina. Lei, invece, mi ha usato per colpire te e io come un cretino ci sono cascato. Poi, mi ha lasciato" ribatte Pino.
Insomma, la situazione, che non è ancora chiara a Marco, troppo innamorato di Valentina, è questa: la donna è una sorta di "vedova nera" che ha attirato nella sua tela due poveri malcapitati e poi li ha rigirati come calzini a suo piacimento.
Vuoi sapere cosa ha deciso il giudice? Guarda il video della sentenza di Pino e Marco.
Il paese è piccolo, la gente mormora: è il detto che meglio rappresenta il caso presentato da Alice. Chiede l'allontanamento di Tiziana perchè colpevole di avere una storia con un giovane uomo: il marito della sua migliore amica...
Il paese è piccolo, la gente mormora: Alice chiede l'allontanamento di Tiziana. E' colpevole di avere una storia con un il marito della sua migliore amica...
Sara ossessiona il marito Sergio con scenate di gelosia, telefonate improvvise e controlli sistemici delle sue chiamate. "Lei aveva deciso di perdonarmi: o cambia atteggiamento o ci separiamo" annuncia il malandrino...
Da quando ha avuto una scappatella, Sergio subisce la gelosia di Sara: controlli sistemici delle sue chiamate e frequenti scenate. Ma ora basta!

Massimo Boldi apre le porte del suo salumificio ai telespettatori di Canale 5. Da domenica 21 marzo, infatti, partono le dodici puntate di Fratelli Benvenuti, nuova fiction Mediaset.