Il paese è piccolo, la gente mormora: è il detto che meglio rappresenta il caso presentato dalla giovane Alice. Con piglio deciso, chiede al giudice Maretta Scoca di "allontanare la madre dalla propria casa e dal paese".
Perchè? "Ha creato una situazione di disagio che non posso più sopportare: frequenta un uomo sposato, ossia il giovane marito della mia migliore amica".
Risposta secca della madre Tiziana: "Non me ne vado dalla casa che mi è stata lasciata in eredità e di cui ho curato la manutenzione personalmente".
La sua è una condizione particolare: "Ho vissuto 17 anni di solitudine dopo il divorzio da mio marito, avvenuto quando ho scoperto che aveva una doppia vita con un'altra donna". Adesso, accanto a questo nuovo uomo, Marcello, sembra aver ritrovato la serenità.
Predichi bene e razzoli male: proprio tu che sei stata tradita, hai distrutto una famiglia" attacca la figlia. "No, il rapporto tra questa coppia era già incrinato" ribatte Tiziana.
Vuoi sapere come è finita? Guarda il video della sentenza!
Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo datore di lavoro, per salvargli il posto. E' un compromesso che rende più accettabile il tradimento? Secondo il consorte no: vuole la separazione.
Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo capo, per salvargli il posto. E' vero tradimento?
Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello ha subito Lorella da Marco, che incarna gli uomini di oggi, non più canaglie, ma maschi senza attributi!
Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello che ha fatto Marco con Lorella!
Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Per lei io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio". Ma sia chiaro: "Tornerò al più presto ad emettere le mie amate sentenze!"
Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio".