Forum

18/06/2009 h 13:07

Uomini: lupi che hanno il vizio di tradire!

La scappatella costringe Sergio a subire la gelosia incontrollata di Sara...

descrizione

"Negli ultimi due mesi il mio matrimonio è diventato un inferno. Chiedo o il cambiamento totale dell'atteggiamento di mia moglie o la separazione immediata". Con questa richiesta, Sergio si presenta davanti al giudice Stefano Marzano.

Si difende subito Sara, la consorte chiamata in causa: "Quest'uomo un anno fa mi ha confessato un tradimento. E' stata una cosa difficile da accettare, perchè avevo investito tutta me stessa in questo matrimonio".

"Non serve a nulla perdonare, se poi non perde occasione di rinfacciare"
ribatte il marito. "Il perdono non si ottiene dopo un attimo, c'è stato un lungo percorso che abbiamo fatto insieme" spiega lei.

Ma veniamo al dunque: "Due mesi fa, Sergio mi ha portato a cena in un ristorante e li una donna con una voce da gallinaccia lo chiama a gran voce". "Era Elisabetta, la donna con cui ho tradito Sara" ammette il malandrino. "Mi ritrovo una stangona, alta, bionda, magra, con i tacchi a spillo che se lo saluta" esclama la malcapitata. "Mi sono comportato in modo civile ed educato" continua lui. "Beh, dopo dieci minuti che parlavate io mi sentivo la donna invisibile!"

Ma cosa è successo all'indomani della confessione di Sergio? "Ho cercato di mettere insieme i pezzi del mio legame con lui" esordisce lei. "No, cara! Sono stato tempestato di telefonate, di controlli e di scenate di gelosia!" incalza il traditore. "Tu non mi rassicuri, per questo mi comporto così" si giustifica Sara. "Non puoi neanche rubare la password del mio cellulare e controllare sistematicamente le mie chiamate!"

"Non ce l'ho fatta più quando, durante l'ultima telefonata di controllo, ha voluto le prove che io fossi in macchina. Mi ha chiesto di accendere la radio, di suonare il clason, di farle sentire la strada..." conclude lui. Ma l'ultima parola, ovviamente, è di Sara: "Da quando ho visto la stangona della sua amante tutte le mie insicurezze sono ricomparse: il lupo perde il pelo ma non il vizio!"

Vuoi sapere com'è finita? Guarda il video della sentenza!

I casi del Tribunale più amato della tv

Il caso di forum: Proposta indecente

Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo datore di lavoro, per salvargli il posto. E' un compromesso che rende più accettabile il tradimento? Secondo il consorte no: vuole la separazione.

Fabio rischia di essere licenziato. Cristina, sua moglie, accetta un rapporto sessuale con Antonio, il suo capo, per salvargli il posto. E' vero tradimento?

Forum: Come lasciare una donna. Manuale per l'uso

Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello ha subito Lorella da Marco, che incarna gli uomini di oggi, non più canaglie, ma maschi senza attributi!

Prendi la tua compagna, portala in crociera, regalale i migliori comfort e... piantala lì nel bel mezzo dell'oceano. E' quello che ha fatto Marco con Lorella!

Il giudice Beatrice Dalia: "Laura ti aspetto!"

Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Per lei io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio". Ma sia chiaro: "Tornerò al più presto ad emettere le mie amate sentenze!"

Tosta, ma comprensiva. Sarà così anche con la prima figlia, attesa per fine giugno: "Io e mio marito abbiamo scelto un nome letterario come il mio".

Pubblicità